L'expo' regionale di Chieti

Podio BIS Regionale Chieti

Il 20.05.2018 si è svolta la Regionale di Chieti nel verde del Centro Sportivo Teaterno, scenario perfetto per trascorrere una bella giornata in compagnia dei nostri compagni di coda muniti. Nonostante le pessime previsioni metereologiche, fortunatamente abbiamo potuto godere di un magnifico sole unito ad una lieve brezza che ha smorzato la calura del mezzogiorno. In questo scenario perfetto si è svolta una delle più belle regionali. Tanti i cani iscritti ma soprattutto tante belle persone che in semplicità hanno deciso di trascorrere una domenica diversa dedicandola “ai propri compagni di vita”.

È stata una giornata rappresentativa della più bella cinofilia, quella fatta anche da persone nuove, di chi con semplicità ha voluto vedere il proprio cane, per una volta, danzare sul ring, con tutta l’emozione del principiante, con la semplicità del neofita, e con l’apprensione che accompagna chiunque quando ascolta il giudizio sul proprio cane. Sono queste le piccole gioie che ci fanno emozionare e che ci fanno dire che questa è la Passione più bella del mondo e che è un nostro dovere proteggerla e preservarla.

Ringraziamo tutti i partecipanti e tutti gli appassionati che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione, arrivederci alla prossima regionale che si svolgerà a Vasto Marina, nella bellissima piazzetta a ridosso del mare nella serata del 1 luglio c.a., vi aspettiamo numerosi.

Grazie a tutti.
Il Presidente e il Consiglio
del Gruppo Cinofilo di Chieti

Orario

Orario al pubblico
Lunedì
16:00 - 19:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 12:00
Venerdì
16:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Indirizzo

Via Ortona c/o Mercato Coperto
66100 - Chieti Scalo (CH)
GPS: 42°21'18.4"N - 14°08'29.7"E


Dove siamo